15 aprile 2009

in siberia 3

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Y
U
seo
SEO是目前最新興的廣告曝光方法,SEO搜尋行銷提供了專業的關鍵字排名與SEO搜尋引擎最佳化服務,讓你的網站在SEO排名遙遙領先,歡迎洽詢SEO的專家 ... SEO自然排名 規劃架設seo seo網站 專業關鍵字公司1通電話幫您把網站排名到第1頁、 想要讓自己的網站大量曝光嗎? ...


a383
5

w

VESDAN QUANTIC ha detto...

Complimenti. Questa è intensa. Con poche parole. Come la vita. Dura. Sintetica.

Anonimo ha detto...

Ciao, Igort.
Alberto Choukhadarian digitante mentre il russìo (esiste russìo, vero? Non e' che mi tocca andare sui dizionari online per controllè? Vabbeh, facciamo che esiste) del gatto Pilino assorbe inglobante il ronzio del piccì.
Le ultime tavole che hai postato sono splendide (era da un pezzo che non passavo e non capivo bene che ci facevi in giro per l'ex Unione Sovietica, trallaltro, pur avendoti letto su 'Internazionale'), ma quello che mi ha lasciato senza fiato (Breathlessalbi) e' 'Casinò'. Ricevuto due giorni fa, ascoltato oggi finalmente per intero...è formidabile! Non mi aspettavo niente del genere (ho ancora il vinilino di Nueva Tijuana, passato su cassetta all'epoca per allietare i lunghi viaggi universitari (non so perchè misi quei quattro/cinque pezzi registrati insieme ad un 33 dei Formula 3 (ad occhio, anzi orecchio, direi 'Sognando e Risognando' che uscì quando avevo tipo 3 anni)).
Ma quella voce così calda e intensa è davvero la tua? Hai oscurato a tratti il miglior Tom Waits (E' Lo Giàlbi) :-). Superba la citazione, mi pare nell'ottava o nona track, di/da 'I want you/She's so heavy'.
Travolto dall'entusiasmo, ieri in libreria, mi sono portato a casa anche 'Forse il sole ci odia' :-)(Acquisto compulsivalbi)...adesso vado a metterlo sul piatto (che non di solo Pane...) per sentire di che pasta è fatto! Tutta la mia ammirazione.